001146
https://pratiche.comune.mathi.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.mathi.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.mathi.to.it
it
Regione Piemonte

Richiesta di certificati/attestazioni/estratti di stato civile

  • Servizio attivo

Richiesta di certificati/attestazioni/estratti di stato civile


A chi è rivolto

Tutti i cittadini

Copertura Geografica

Comune di Mathi

Come fare

Presentare la richiesta presso gli uffici

Cosa serve

E' possibile richiedere copia dei certificati anagrafici e di stato civile tramite gli indirizzi e-mail dei servizi demografici, a seguito del pagamento (se necessario) dei diritti di segreteria e la fornitura all'ufficio della marca da bollo. Per ricevere gli originali è possibile recarsi presso l'ufficio anagrafe per il ritiro oppure richiedere che siano inviati ad un indirizzo postale a fronte del pagamento delle spese postali o della fornitura di busta preaffrancata per la risposta. Per formulare la richiesta è possibile utilizzare la modulistica sotto riportata allegandovi la fotocopia della carta di identità del richiedente.

Cosa si ottiene

Richiesta di certificati/attestazioni/estratti di stato civile

Tempi e scadenze

Eventuali tempi e scadenze vengono definiti in base alla casistica

Informazioni servizio

  • Non digitale

L'esito è disponibile presso l'ufficio competente

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Gestito da:

Demografici

Via Domenico Borla n. 21 10075 Mathi (TO) - Italy

Allegati

Istanza per l’acquisizione di certificati o estratti di atti di stato civile (2)

Pagina aggiornata il 14/01/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri