001146
https://pratiche.comune.mathi.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.mathi.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.mathi.to.it
it
Regione Piemonte

Cambio intestazione (voltura) titolo abilitativo

  • Servizio attivo

Cambio intestazione (voltura) titolo abilitativo


A chi è rivolto

Il servizio, è rivolto a tutti i cittadini del comune

Descrizione

Il cambio di intestazione, anche detto “voltura”, è un atto che si rende necessario quando, dopo il rilascio del titolo, subentra un nuovo intestatario oppure si aggiungono nuovi intestatari.

Tale atto trasferisce tutti gli obblighi connessi al titolo abilitativo al/ai soggetto/i subentrante/i.

Copertura Geografica

Comune di MATHI

Come fare

Per usufruire del servizio, consultare lo Sportello Unico Digitale

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line oppure stampare e compilare il modulo cartaceo che trovi nello Sportello Unico Digitale

  • Lista reperibile nello Sportello Unico Digitale

Cosa si ottiene

Rilascio di provvedimento dove previsto o silenzio assenso

Tempi e scadenze

Accedi al servizio per consultare la relativa tempistica

Quanto costa

La presentazione è soggetta al versamento dei diritti di segreteria come approvati con D.G.C. n. 12/2021 del 11/02/2021.

Accedi al servizio

L'ufficio provvederà ad informare sull'avanzamento della situazione

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Gestito da:

Area Tecnica-Manutentiva: Urbanistica, Edilizia Privata e Lavori Pubblici

Via Domenico Borla n. 21 10075 Mathi (TO) - Italy

Ufficio Tecnico

Via Domenico Borla n. 21 10075 Mathi (TO) - Italy

0119261611-608

ufficio.tecnico@comune.mathi.to.it

fax: (+39) 0119261628

Pagina aggiornata il 20/01/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri