Segnalazione disservizio
Pagina relativa alla segnalazione dei disservizi
Per consentire a chiunque di notificare ai soggetti erogatori eventuali difetti dei sistemi informatici in conformità ai principi di accessibilità di cui all’art. 3-bis Legge 9 gennaio 2004 n. 4 aggiornata al Decreto Legislativo. n. 106 del 10 agosto 2018, e alle prescrizioni in materia di accessibilità dettata dalle linee guida AGID, nonché di richiedere le informazioni non accessibili e l’adeguamento dei sistemi è possibile scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica ufficio.segreteria@comune.mathi.to.it
Recapiti delle Unità o del Responsabile per la transizione al digitale e della gestione delle richieste inviate tramite il meccanismo di feedback:
Ufficio Segreteria – Protocollo
- Indirizzo: Via Domenico Borla n. 21, 10075 Mathi (TO)
- Responsabile: Giovanna Fornelli Coletti
- Telefono Ufficio: 011.9261611
- Mail Ufficio: ufficio.segreteria@comune.mathi.to.it
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